lunedì 21 gennaio 2008

...fare tutto come se ...



Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così
Come sono , Così , Così un giorno
Ho scritto sul quadernoIo farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo Dopo quando mi bastava
Fare un salto per Raggiungere la felicità
E la verità è
Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere
Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità
I passi svelti della gente , La disattenzione,
Le parole dette Senza umiltà, Senza cuore
così, Solo per far rumore .
Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è
Invece di guardare Il sole sorgere
E miracolosamente non Ho smesso di sognare
E miracolosamente Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole
Un segreto è fare tutto Come se,
Fare tutto Come se Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
E non Qualcosa che non c'è
...un altro lunedì. inizia un'altra settimana. speriamo inizi bene. speriamo sia tutto bene. vada tutto bene. e intanto io resto un po' così di fronte a certe cose... Buon lunedì mattina.

Nessun commento: