venerdì 14 marzo 2008

primaVERA

...tulli tulli tulli tulli tullipan...

...che stia arrivando sul serio? ...che sia vera stavolta? o solo un giorno di sole, forse due, e poi BOOOM freddo e grigio?
No no, dai, sta arrivando la primavera. e con lei tutto quello che ne consegue. e con lei anche svegliarsi alle 06 del mattino per andare a fare gli esami del sangue è bello. si, perchè fuori c'è già il sole. perchè quando vai a prendere la briochina col cappuccio al bar, il sole lo vedi proprio. passa i vetri e illumina tutto. ti stordisce. forse stordisce solo me perchè è tipo da ieri sera che non mangio, contando che non ho mangiato (ripeto: IO NON HO MANGIATO. IO? cose da non credere... ) a cena visto che dovevo essere scattante all'allenamento, che ho spiluccato 2-3 pezzi di piadina al bar al dopo-allenamento, che io sono abituata a svegliarmi e mangiare subito subito vista la fame a-b-o-m-i-n-e-v-o-l-e che ho. quindi arrivo al bar con una fame da lupoooooo. sarà che ... "che confusione, sarà perchè ti amo, è un'emozione che cresce piano piano"... si insomma. sarà che sono contenta. boh. il sole stamattina è bello. lo era alle 06:00 e lo è ora alle 09:17. ecco.
sarà perchè tra le tante cose oggi è pure VENERDì. e quindi domani arriva il sabato. e poi la domenica. si insomma. cia-happy-now.

Nessun commento: