venerdì 13 giugno 2008

...è per te.

Sei cosi' bella e sai perchè? Non c'e' nessuna come te.
Unica al mondo, solo tu, ma non ti basta vuoi di più.
Sei bella, tanto bella sei, non lo dimenticare mai.
( bella - paola e chiara )

...per sempre. con tutta l'anima, il cuore & la mente. perchè per ora sei l'unica cosa che mi tiene qui. se fosse per me sarei sicuramente da un'altra parte. chissà dove poi? non lo so. ma ora sono qui, per te. per vederti ogni mattina con gli occhietti appiccicati. per trovarti all'asilo con le mani sporche di terra. per passare con te lunghissime serate di cartoni animati. per dormirti accanto nel lettone. perchè solo io & te sappiamo ridere a crepapelle solo guardandoci un attimo. perchè solo io & te impareremo presto ad andare in bici fino a rosà. perchè solo io & te siamo io & te. un'anima. un cuore. una mente. per sempre.

Nessun commento: