lunedì 4 agosto 2008

I'm not your plant...

Lunedì. Lunedì di nuovo. E sopratutto il primo Lunedì di Agosto... e fra una settimana lavorerò in mezzo a un mondo di ferianti (...mmmh.. persone che feriano... si insomma... in ferie... ), ma perlomeno sarò in ufficio tranquilla. No telefono che suona. No persone che urlano. Solo io e il mio computer. E il mio clima. E poche altre cose. E avrò tempo per scrivere, per riassumere la mia WYD 2008, per descrivere l'Australia. Ho voglia di scrivere, tanta voglia e poco tempo.
* * *
...e alla radio passano strane canzoni...
" Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non e' solo un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della piu' incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. "
( non ti scordar mai di me -giusy ferreri )

Nessun commento: