venerdì 31 ottobre 2008

...bastava respirare...

Forse bastava respirare Solo respirare un pò Fino a riprendersi a ogni battito E non cercare l'attimo Per andar via
Non andare via Perchè non può essere abitudine Diciembre senza te Chi resta qui Spera l'impossibile
Invece no Non c'è più tempo per spiegare Per chiedere se ti avevo datto amore Io sono qui E avrei da dire ancora Ancora
Perchè si spezzano tra i denti Le cose più importanti Quelle parole che non usiamo mai E faccio un tuffo nel dolore Per farle rissalire riportarle qui Una per una qui
Le senti tu Pesano e si posano Per sempre su di noi E si manchi tu Io non sò riperterle E non riesco a dirle più
Invece no Qui piovono i ricordi Ed io farei di più Di ammettere che è tardi Come vorrei poter parlare Ancora ancora
Invece no non ho più tempo per spiegare E avevo anch'io Io qualcosa da sperare Davanti a me Qualcosa da finire insieme a te
Forse mi basta respirare Solo respirare un pò Forse è tardi Forse invece no
( invece no - laura pausini )
* * *
...solo respirare. un po'. fino a riprendersi...

Nessun commento: