martedì 16 dicembre 2008

oggi ho un turu turu turu per la testa...

" ...che fa turu turu turu e non mi passa. "


...ma sul serio non mi passa. cioè.. io tento anche di farmela passare, ma sono abbastanza convinta che saranno giorni di casini. ecco.
ihihihihihihi... mi viene persino da ridere. sono cretina. creo e disfo a mio piacimento. mi fascio e mi sfascio. mi rompo e mi aggiusto. rido e piango. canto e urlo.
devo avere dei seri problemi. per esempio oggi mi sento già meglio. meglio di ieri. meglio di domenica sera. ma per quanto durerà? FOREVER. no. credo di no.

...e per qualcuno che parte, c'è qualcuno che arriva. mah... io sono pratica nel far tornare a galla le cose. anche perchè non le cancello mai, le sotterro lì in fondo e quindi non me ne libero mai. restano lì latenti, pronte ad uscire al primo segno di cedimento.

* * *


Nessun commento: