mercoledì 14 gennaio 2009

in my mind...

...bah. quando non hai niente da fare e pensi, a cosa pensi? pensi al domani. a cosa ti aspetta. e non lo sai. non sai nulla. eppure ci pensi. e fantastichi. e credi che magari farai quello, questo e quell'altro. magari pensi al passato. a qualcosa che c'è stato e che tuttora c'è & a quelle cose che non fanno più parte di te. e magari guardi fuori e il cielo è grigio. le montagne non si vedono, e alla radio mettono una canzone che ti svariona.
"...sostanza dei giorni miei. sostanza dei sogni miei... "
rileggi i tuoi post, rivedi le tue foto, risenti quei profumi, riascolti quei suoni... e magicamente ti trovi nel tuo mondo. in quello che nessuno può ancora capire. e ci stai bene. e ci stai giusta. non troppo stretto. nemmeno troppo largo. eppure c'è spazio ancora per un sacco di cose. e forse c'è persino bisogno di buttare qualche altra cosa.
"...senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro..."
e non serve spiegare nulla a volte. qualcuno ti capisce al volo, senza che ci siano parole di mezzo, e tu magari vorresti nascondere tutto. e non ci riesci. qualcun altro non capisce nemmeno con le parole. e forse è meglio così.
"...niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho ..."
e dovrebbe bastarti questo.

Nessun commento: