venerdì 16 gennaio 2009

Una anno di blog...

...un anno di cia. di me. di tutto quello che vorrei dire ma che non dico.
di tutto quello che scrivo e che cerco di spiegare.
di tutto quello che mi circonda.
di tutto quello che mi manca e di tutto quello che vorrei buttare.
...un anno di svarioni. perchè è da cia averne così tanti.
crearli & disfarli. nasconderli e mostrarli.
...un anno di cose belle, di nuove amicizie, di vecchie da tenere strette,
delle solite da usare ogni tanto, di quelle che rispolveri
e che ti danno comunque un sacco di emozioni.
amici che ci sono sempre, altri che ci sono ogni tanto, qualcuno mai forse.
...un anno che mi ha segnato la pelle.
...un anno di responsabilità.
...un anno di novità.
...un anno di divertimento assurdo.
...un anno di calcetto.
...un anno di scoperte.
...un anno di cambiamento.
...un anno di svolta.
...un anno di festa.
...un anno di bartour.
...un anno di chiasso.
...un anno di storie.
...un anno di facebook.
...un anno diverso.
...un anno di pensieri sparsi. iniziato con una coccinella bellissima. iniziato nel momento di tristess. che ha raccontato gioie e dolori. che immortala momenti bellissimi. momenti di pura pazzia. momenti di follia. che descrive la cia. nel migliore dei modi.
Pensieri Sparsi. sempre e comunque. perchè questa sono io.
...sempre col mio turuturu per la testa...

Nessun commento: