mercoledì 18 febbraio 2009

Fortunatamente ho ancora il buon senso...

" Fortunatamente ho ancora il buon senso di mettermi in discussione
faccio volentieri a meno dei tuoi manuali sull'autostima.
Fortunatamente da giorni è finita la lenta agonia dei tuoi fiori
sto ancora rimettendo la nostra ultima cena romantica ...
Triste annoiata e asciutta sarei la tua venere storpia.
Triste annoiata e asciutta sarei un'inutile preda.
Vedrai, vedrai che alla fine uno squallido grazie lo avrai,
lo avrai quel sorriso di circostanza vedrai ...
Fortunatamente ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio
e faccio volentieri a meno del tuo sesso pratico e del successo triste,
annoiata e asciutta io sarei la tua venere storpia, sarei un'inutile preda...
Vedrai, vedrai che alla fine uno squallido grazie lo avrai,
lo avrai quel sorriso di circostanza vedrai ...
Vedrai che alla fine uno squallido grazie lo avrai lo avrai
quel sorriso di circostanza vedrai ...
Vedrai porto ancora addosso il fumo delle tue parole
l'unica cosa che mi hai lasciato ...
Triste, annoiata e asciutta io sarei la tua venere storpia. Triste. "
( venere - carmen consoli )
* * *
...non sono così convinta di riuscire a fare a meno. sono un'inutile preda. e lo squallido grazie c'è sempre. e un sorriso di circostanza pure. e quello che resta sono le tue parole. addosso. come sempre. e mi prendo poco sul serio. e non mi servono i tuoi manuali. fortunatamente... niente.

Nessun commento: