giovedì 9 aprile 2009

...l'ordine perfetto dell'universo...

Stai pensando a me, stai pensando a me.
Stai pensando a me o forse a lei.
Dammi un bacio e dimmi se c'è ancora lei
Stai toccando me, stai abbracciando me o no?
La mia bocca è qui giuda irresistibile
Chiudi gli occhi e poi un respiro… un respiro
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buio e la scintilla
L'armonia del cosmo e delle stelle
E sarai per me... Tutto.
Io ti ferirò, io ti guarirò,
Vuoi capirlo o no che ti devi arrendere
Io ti chiedo, t'imploro, ti prego di sconvolgermi
Ora tocca a me di fermate tutto
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buio e la scintilla
La musica che cresce e di colpo tace
E sarai per me Guerra e Pace
E sarai per me… E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buio e la scintilla
L'ordine perfetto dell'universo
Tu sarai per me... TUTTO.
( il mio amore unico - dolcenera )

Nessun commento: