mercoledì 20 maggio 2009

...capire dov'è!

" La farfalla andò dal bruco e disse: Un giorno avrai anche tu delle ali verdi rosse gialle e blu!
ed il bruco le rispose : Mi accontento delle mie zampe rugose.
Il pavone ostentava le sue piume di cristallo, disse al corvo guarda quanto sono bello
ed il corvo a bassa voce: Sarai bello ma io sono più veloce.
Ognuno a qualcosa dentro di sè e basta cercarla veder di trovarla capire dov'è.
Ognuno ha qualcosa dentro di se e basta cercarla vedere di trovarla, capire dov'è.
Il leone ostacolava il passaggio all'elefante e disse: Beh! Non ti inchini? Sono il re!
Il gigante disse al re: Io mi inchino però vivo più di te.
La formica alla cicala: Canti sempre e poi fai son sicura questo inverno morirai
La cicala a replicare: Io ho un concerto oggi e ti vorrei invitare!
Ognuno a qualcosa dentro di sè e basta cercarla veder di trovarla capire dov'è.
Ognuno ha qualcosa dentro di se e basta cercarla vedere di trovarla, capire dov'è.
Ognuno ha un talento e ce l'hai anche tu, anche se per ora le tue insicurezze sfamano e accrescono le tristezze di questa vita che non ti vuole, tanto domani c'è sempre il sole, pensa così.
Fai solamente quello che credi, non ascoltare se non ti fidi, nemmeno a me
che non sono certo niente di diverso rispetto anche a te. "
( pensa così - arisa )

* * *
...e qualcosa ce l'hai anche tu. e non sono certo niente di diverso rispetto a te.

Nessun commento: