mercoledì 17 giugno 2009

nella mia agenda: una pagina come tante...

" L'amore non fa molte domande perchè, se cominciamo a pensare, allora iniziamo ad avere paura. E' una paura inspiegabile, e non serve a niente tentare di esprimerla a parole. Forse è la paura di essere disprezzata, di non essere accettata, di rompere l'incantesimo. Sembra ridicolo, ma è così. Perciò non si fanno domande: si agisce. Come tu stesso hai già detto tante volte, si corrono i rischi. Lo so. Io non ho mai domandato nulla, prima. Tu possiedi già il mio cuore. Domani potresti andare via. E ricorderemo sempre il miracolo di questi giorni: l'amore romantico, la possibilità, il sogno. "
( sulla sponda del fiume pedra mi sono seduta e ho pianto - paulo coelho )
...
Mercoledì 17 Giugno 2008. Così dice la mia agenda. Così leggo. E così...

Nessun commento: