domenica 26 luglio 2009

Le Feste Gazebo

SI INIZIA COSI'...
sveglia. presto. massa presto. si cammina. si paga. massa. si torna. si parla. si parte. spesa. ridere. cia ice albe michele. ridere. lista. cose. un muccio di cose. massa. conto. pagare. avanzano soldi? ALCOL. ridere. troppo ridere. tramezzini. frutta. stanchess. un muccio. tovaglie. candele. tavole. panche. musica. ci siamo. SORPRESAAAAAAAAA!
..:: ::..
...nascono così, per qualche motivo o anche no; per un motivo creato appositamente, o anche no. nascono per la voglia di fare festa. basta avere un gazebo, o anche no. tanta gente, ma anche meno. tanto bere e poco cibo. musica, ma anche no. obbligatoria la voglia di stare insieme, di fare casino. ed è bello obbligare la gente ad alzarsi, servire da bere, qualsiasi cosa da bere, che ti piaccia oppure no. e bere. e parlare con chiunque di qualsiasi cosa in qualsiasi stato e in qualcunque modo tu pensi sia giusto. e conoscersi. e dirne tante che se ci pensi il giorno dopo, non ci credi. e fare come credi sia meglio, nonostante i fischi e nonostante chi mormora. e in ogni festa è tradizione la presenza di una vittima, di un agnellino da immolare all'altare... e se qualcuno dice " STO POCO BENE! " è tradizione. Benvegnuuuuto!!! Quest'anno tocca a te!!!! ... chi nel mucchio di sabbia, chi abbracciato al water del proprio bagno, chi in altri posti poco salubri. ma è tradizione. e i giochi sono fatti.
le feste gazebo sono così... sciolte. e và bene tutto. sempre. l'importante è esserci. che tu sia esattore delle tasse o organizzatore. che tu sia pizzaiolo o studente. che tu abbia voglia di festeggiare oppure no. che per te finisca all'una o alle cinque. che tu debba pulire o solamente ringraziare. che tu debba pagare o solo soffiare sulle candeline.
e se per qualche motivo te ne vai prima... sarà un buon motivo. perchè la tua festa è comunque iniziata tipo 12 ore prima. e và bene così. più o meno...
la festa gazebo è nostra. è tua se lo vuoi. e se non vuoi... non sai cosa ti perdi!!! confermato! credici!

3 commenti:

tafferugli ha detto...

ah la festa gazebo! poi col compleanno di Nico è stata ancora meglio. ciao

Nico ha detto...

E mi che no voevo andar dalla Laura! Me ricordo poco, ma chel poco me basta! Kissa stano che vien a ki ghe toca!

..cia.. ha detto...

...de soito ghe ze un anno de ramadam prima dea prossima festa gazebo... estate 2011... vedaremo...