mercoledì 16 dicembre 2009

sai che cosa penso ? che se non ha un senso...

voglia di scrivere. di sera. sera tardi. e non ho sonno. e il motivo c'è. sono nervosa. e dopo la partita cmq non ho mai sonno.
ma cerco cmq di parlarti. ma lo sai che si capisce quando non lo vuoi? lo sai che si capisce quando cerchi semplicemente di sviare i discorsi? di rispondere a domande e basta? e che tutto sommato non te ne frega nemmeno tanto di cosa mi è successo? e in effetti non so darti torto. perchè so che la colpa è mia. del mio mondo così tanto difficile. dei miei casini. del mio equilibrio instabile. perchè non è che mi sono messa apposto. resta così. equilibrio instabile... come un elefante sopra un filo di lana... come quella filastrocca. dondolo. dondolo. ma non sono tranquilla. posso cadere da un momento all'altro. posso restare più di quanto mi immagini. posso sperare. pregare. tentare. ma il tutto è nelle mani del filo. io sono un elefante e non posso fare altro.
infine tu hai tutte le ragioni di questo mondo e non puoi di certo star lì fermo a guardare sto elefante che tenta di stare in equilibrio. non ha senso. il mio senso non so qual è. ma c'è. ne sono certa. e tu ci sei. ne sono certa.

Nessun commento: