mercoledì 9 dicembre 2009

...tra le nuvole...

" La notte ti porta consiglio magari domani stai meglio
ed ogni cosa ti sembra cambiata ma forse tu non l'avevi osservata
Il cielo col buio è un presepe le case diventano piccole
ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a piangere
Mi sono messa la maglietta rossa quella dell'ultima.. dell'ultima volta
quando mi hai detto noi dobbiamo parlare
e tutto il mondo è cominciato a tremare
L'amore è una cosa da niente non è come ti fanno credere
ed io che non riesco a sentire emozioni ed io che non riesco più a ridere
Senza andata né ritorno io consumo un'altro giorno
confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata né ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più
per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
La notte si deve dormire ed ogni pensiero chiarire
se la tua vita ti appare diversa magari sei tu che non sei più la stessa
Il cielo col buio è uno specchio le case diventano lucciole
ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a vivere
Senza andata né ritorno io consumo un'altro giorno
confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata né ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più
per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
Senza nuvole...
Senza andata né ritorno sto sprecando un'altro giorno in più per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
Sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole "
( senza nuvole - alessandra amoroso )

...una canzone tra tante. tra le tante che mi và di ascoltare in questo periodo. assieme ad altre. e cantare. perchè CANTA CHE TI PASSA. e non c'è niente di meglio che sgolarsi in macchina. magari senza per forza avere una meta. perchè la macchina è il posto in cui riesco a pensare meglio. ma anche a non pensare. e non devo per forza trattenermi. o far vedere qualcosa che non è. io & io. e non c'è posto per nessun altro. sia chiaro.

Nessun commento: