lunedì 11 gennaio 2010

Per te...

" Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo,
mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te mentre mi sveglio,
quando corro tutto il giorno
sto pensando a te mentre mi spoglio di ogni orgoglio
mentre guardo il mio destino
sto pensando a te quando ricordo
mentre ancora sento il tuo profumo
Na na na Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu? Cosa faresti tu?
Sto pensando a te mentre mi sveglio,
quando corro tutto il giorno
sto pensando a te mentre cammino,
mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te mentre mi spoglio di ogni orgoglio
quando guardo il mio destino
sto pensando a te mentre ricordo
quando ancora sento il tuo profumo
Na na na Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu? Cosa faresti tu?
Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu? "
( sto pensando a te - vasco )


*_*

...non c'è spiegazione a niente di tutto quello che sto facendo. non mi riconosco più. e se ci penso... se ci penso spero tu capisca. ma non credo. spero di non pentirmi. ma non credo. spero di essere felice. ma non credo. spero... e penso... penso a tutto quello che poteva/doveva/si sapeva... penso a tutte quelle volte in cui ho dovuto stare zitta. e a tutte le altre in cui invece non l'ho fatto. penso che non è facile nulla. che ogni scelta comporta delle conseguenze e che si è grandi abbastanza per scegliere. e poi accettare tutto il resto. nonostante tutto.

Nessun commento: