lunedì 15 marzo 2010

quel lontano 15 Febbraio.

...mica tanto lontano. ma quante cose possono cambiare in un mese. in meno di 30 giorni in questo caso. quante? tante. nel mio caso tante. volute. dovute. pensate e ragionate. qualcosa poi si deve ancora raddrizzare del tutto. ma spero tanto si metta apposto. davvero. per ora aspetto. col sorriso. con la speranza che i miei sforzi producano qualcosa. che i miei sbagli siano dimenticati... o meglio, siano ricordate le mie correzioni. sono passata con la penna rossa, ho corretto, cancellato, sbarrato, sottolineato. ovvio... mica tanto bello da vedere come scarabocchio... però sono io. e mi vedi nella totalità delle cose che mi caratterizzano. vedi cos'ho fatto e rifatto. cosa ho deciso di togliere e tenere. le mie scelte. i miei cambiamenti. torno sui miei passi. che sono quelli di sempre. che ho perso per un pochino... ma non importa.

Nessun commento: