lunedì 21 giugno 2010

...e se fosse per sempre: MI STUPIREI.

" MA SEI SICURO????? IO, TE E IL LIGA??? OOOOOOH!!!! Meglio se prenoto già il giorno libero! I ♥ You!
Oltretutto è di martedì....... Meeeeeega così mercoledì sono a casa a poltrire liberamente. "
...ed è così bello svegliarsi e vedere che non piove più. pensare che il prossimo lunedì il mio bagigio mi aspetterà a jesolo. sperare che magari sia l'inizio di una nuova e splendida settimana. convincersi che le cose possono andare bene. possono migliorare. che posso cambiare. che se mi metto d'impegno magari qualcosa di giusto lo faccio pure io.
E INVECE...
e invece accendi, accedi e leggi in giro. e leggi qualcosa che non avresti mai voluto leggere... perchè infine si tratta di una cosa importante. per me. qualcosa che preferivo non fare adesso solo perchè sarebbe stato diverso. non sarebbe stata più la stessa cosa di quando l'avevamo preso quel biglietto. ma forse sono l'unica a pensarla così. e mi piace scoprire che sono l'unica. l'unica che porta rispetto. che cerca di non fare del male. educazione. rispetto. buon senso. solo questo.
...e così inizia un'altra splendida settimana. una delle tante. ma non importa, infine non c'è da stupirsi...

Nessun commento: