domenica 8 agosto 2010

rimandata a settembre.

" ...e poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore e non ho più pensato a tutte queste cose. "
( senza parole - vasco rossi )
...
rumore in cuffia. camminando. sbagliando s'impara. sotto il sole. corso di recupero. ma non corro, recupero lentamente. camminando velocemente. anche troppo velocemente dicono. mi rimando a settembre. e nel frattempo bisogna recuperare i debiti. sono stata promossa? non del tutto credo. e pensare che io non voglio nemmeno studiare... no no.
.
penso alla mia prossima settimana. al lavoro mentre il resto del mondo, del mio mondo, chissà dov'è sparso... sparso qua e là...
.
pensieri sparsi. sempre.
li raccolgo in un mucchio. li leggo ogni tanto. li sento spesso. li ritrovo in giro. li giro. li rigiro. li stiro. li piego. qualcuno converrebbe buttarlo proprio via...
.
pomeriggio recupero. cammino e canto.
.

Nessun commento: