lunedì 27 settembre 2010

...del tuo ricordo buono a niente.

 "Sono il re di chi ama troppo

Sono il re di chi perdona

Che sia animale o cosa

Sbaglia e accusa di persona

Sono il re di chi ama e basta

E di chi non abbandona

Sono il re della pazienza

Ce l'ho in testa la corona

E semmai dovessi andarmene tu

Quando parlerai di me

Che non conto mai le ore perché

Il mio lavoro è aspettare

Ti ricorderai di me

Perché amore, amore è andato

E non me ne ero accorto io,

Il re di chi ama troppo

Sono il re del solo affetto

Sono il re di ciò che ho detto

Condannato dal difetto di chi

Pensa sempre nero solo

Perché ama per davvero

Quando parlerai di me

Che non conto mai le ore perché

Il mio lavoro è aspettare

Ti ricorderai di me

Perché amore, amore è andato

E non me ne ero accorto io

Il re di chi ama troppo

Sono il re dei troppi errori, dei pensieri messi fuori

Sono il re della distanza, sono il re di te e di me

Sono il re di chi lo dice ciò che sento

Sono il re del tuo ricordo buono a niente

Sono il re di chi si avrà per sempre. " 
( il re di chi ama troppo - fiorella mannoia tiziano ferro )

T I O D I O .
T I O D I O E T I V O G L I O F U O R I D A L L A M I A V I T A .
P E R S E M P R E . 
D A O R A I N A V A N T I .
L O G I U R O .  

Nessun commento: