venerdì 12 novembre 2010

DOpOpArTY!!!

" Quando la vita diventa troppo confusa, a volte c'è solo una cosa da fare: andare ad un party favoloso! "
( carrie - sex and the city - stagione 1 - episodio 7 )

si. un party. ovviamente un pre-party, come da tradizione. e perchè no un dopo-party? tempo fa c'erano sempre. mi mancano un po'... si, si. mi mancano. e se mi metto nel mio letto a guardare sex and the city e il film si blocca e mi accorgo di avere nel computer un file di merda... uff... penso. penso ad un sacco di cose. e rido. si , si. oggi rido. ieri ancora non tanto forse. domani spero di più. rido ma nel frattempo non vedo la fine. e me la invento. e uso la mia immaginazione.

sex IN the city?????? non qua. non mi pare proprio.

ma se c'è un party mi accontento lo stesso. e siccome di confusione ce n'è sempre tanta, un party allora è la soluzione. e io lo dico da sempre, non serve carrie a suggerirmelo. e quando poi il party finisce... bah, magari ne inizia un altro, non proprio un party. almeno spero...   ;-)
e carrie questo non lo dice però. perchè si vergogna di dirlo forse. ma lo pensa. e non solo lei. tipiche cose non dette. ma risapute.
discorsi strani stamattina. che poi l'attesa è affiscinante. ma la realtà è un'altra cosa. l'esperienza fa zainetto. ma la pratica mi ricorda che nello zainetto c'è la merenda. e quando suona la campanella della ricreazione chi ci tiene fermi?


....finally friday. almeno quello.

Nessun commento: