mercoledì 12 gennaio 2011

pomeriggio a New York...

" All' improvviso la mia vita era diventata tutta una questione di tempi: tutte le cose giuste dette al momento sbagliato; il mio passato che tornava troppo in fretta e il mio futuro che ci metteva troppo a tornare a casa. "
(carrie bradshaw - sex and the city - stagione 3, episodio 8 )

cose giuste e sbagliate, dette bene e meno bene, in momenti giusti e meno giusti. passato che torna. futuro lontano. presente in mano, adesso. poca voglia di studiare il mio presente, di renderlo presentabile, di renderlo carino. tanta voglia di andare via... dalla quotidianità di questo posto. un posto non reale, ovvio. un posto che è tutto quello che adesso mi circonda, un posto che è il mio solito casino costante. dondolo di nuovo fra quello c'era e quello che c'è. sogno un lavoro che mi appassioni. sogno la passione. la passione di fare una cosa meglio che si può. la passione di farlo lentamente per gustarselo tutto. la passione di finirlo in poco tempo e sentirsi realizzati. un "grazie", un "brava", un "complimenti". fare le cose con gusto. di gusto. e stare bene. sogno l'armadio di carrie... e la taglia di carrie. sogno Mister Big. evitando magari che mi lasci davanti all'altare da sola. miranda charlotte samantha le ho già. sono tante. sono diverse. ma siamo come le originali. sicuro. forse anche meglio.

" Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente, se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città; la gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre, impressi nel tuo cuore. "
( carrie bradshaw - sex and the city - stagione 4, episodio 18 )
 
...e cambiare strada sembra essere il mio MUST. di conseguenza accadranno tutte le altre cose di cui sopra... spero. qualcuno rimarrà sempre. impresso...
 
 
 
" ever thine , ever mine, ever ours."
( immortal beloved - ludwig van beethoven )




Nessun commento: