giovedì 24 marzo 2011

tiramiSU !!!

" Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti,
non significa che non ti ami con tutto se stesso."
( paulo coelho )



giovedì felice. perchè c'è il sole. perchè ho sonno, ma non importa. perchè ero in ritardo ma sono passata nel mio bar preferito. e ho bevuto il mio caffè in fretta e mangiato la mia brioche in 2 bocconi. fuori. seduta fuori. senza giubbotto. ed ho ascoltato volentieri. come sempre.
giovedì felice perchè ieri è stato un bel mercoledì. di risate. di corri-corri in giro a prendere la cena. di rispondere al telefono per sapere le novità. di non dare la precedenza. di non girare i negozi. di happypoeastro e maionese. di voglia di gelato. e di, come ogni volta, giri per trovarlo. di cellulari collegati su facebook. di sms da lacrime agli occhi. di un tiramisù venuto male. di un appuntamento al buio che è venuto ancora peggio. di un fine-serata meglio di qualsiasi tiramisù fatto a regola d'arte.
e non penso ad altro che a stare bene. io. e rispondo a domande a volte un po' troppo pesanti. e rispondo bene. perchè sto bene. nessuno si deve preoccupare. ci sono. sono in carreggiata. tante cose da fare. da pensare. da dire. mai stata meglio forse. o forse si... ma non faccio paragoni. sto bene.



in tutto questo c'è spazio pure per la nostalgia. perchè è normale. è giusto. perchè non voglio che si pensi che non mi interessa. che sto meglio ora. che mi sono dimenticata. no. perchè le cose vere e belle restano per sempre. perchè magari non ci vediamo tanto, ma non importa. non ci sentiamo tanto, ma non importa. basta poco. qualche volta scegliere comporta dei rischi. il mio rischio è stato questo. la conseguenza è questo. e mi spiace. e quando ci penso... vorrei poter non scegliere. vorrei, ma non posso. e non potevo nemmeno prima.
tutto qua.



sono felice. dovete credermi.


1 commento:

Anonimo ha detto...

<3