lunedì 20 agosto 2012

nostalgia, nostalgia canaglia...

un'estate che mi fa pensare. che mi fa pensare a tutto quello che non sto facendo. o che sto facendo male. peggio di altre volte. 

un'estate che mi fa pensare che invidio quelle foto. invidio quelle tende. quei bilanci. quelle nottate. quelle sveglie. quelle ronde. quelle spese di alcol e pocci. quelle risate. 

un'estate che mi fa pensare che sono diventata grande e che sento  la nostalgia di quei giorni. di gnomi e peter pan. di quei giochi. di quei bans. di come eravamo. di quanto lo sentivamo. di come ci sentivamo. 

un'estate che mi lascia la pelle d'oca solo al pensiero. 

un lunedì mattina dopo una vacanza che mi fa solo venire voglia di ritornare a quei giorni. 

caspita... come passa il tempo. passa. corre veloce. più di me... ovvio. 

strano trovarsi qua a dover guardare e controllare invece che fare e partecipare. strano. 

credere in qualcosa e portarlo avanti. sono nove anni eh... mica bruscolini!!!!! 

Nessun commento: