giovedì 17 gennaio 2008

Il mio sogno...


"L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo.E' necessario accettarlo, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. E' necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva..."

tratto da Sulle sponde del fiume Pedra mi sono seduta e ho pianto - Paulo Coelho


...una volta lessi questa frase "Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni ad incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.".

Ecco. Ecco tutto. Tanti pensieri sparsi girano intorno a questa frase. Un sacco di cose da dire, da ricordare, da scrivere, da disegnare... ma non è più tempo.


1 commento:

..::Francesco::.. ha detto...

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
tante parole... troppe... e pochi gesti... :D
vogliamoci bene e basta :D
ciao!