giovedì 27 marzo 2008

...e mangio troppa cioccolata.

e poi ci si lamenta. e poi si ha il coraggio di autocommiserarsi davanti allo specchio. si cerca di capire il perchè dei brufoli che spuntano un bel mattino di primavera nel faccino. ci si piange addosso perchè l'acqua-gym non serve, la corsa nemmeno, il piatto di pasta dimezzato e il pane integrale non danno risultati. si piange davanti alla vetrina del negozio preferito che anche per quest'estate mette in mostra vestitini da Barbie, corpetti che strizzano la vita, cannottierine in raso, pantaloni strettissimi & gonne ridotte all'osso. si ha il coraggio di versare la lacrimuccia quando la nonna ti dice che sei evidentemente ingrassata.
uffa. che palle. oggi mi sono data alla cioccolata. sarà perchè a casa mia 3 uova sono rinchiuse dentro un sacchettino di plastica, spezzate già in piccoli rombi di delizioso cioccolato al latte, e altri 3 sono ancora sopra il mobile belli-belli pronti-pronti per essere ferocemente scartati. sarà perchè qui in ufficio oggi hanno la bella giornata e finora già 2 personaggi di qua mi hanno portato in dono cioccolatini dal sapore inebriante. sarà perchè sono nervosa & ho sonno. sarà perchè fuori piove e io m'incazzo. sarà perchè ieri sera non ho mangiato. sarà perchè ... un sacco di cose.
fatto sta che sto mangiando e che mi pento.
punto.
-----------------
" Fai ciò che devi, non guardare mai giù perchè sei ciò che vedi. Se c'è un senso, sei tu. "
carne fresca - afterhours
----------------------------------------

1 commento:

Madtheos ha detto...

Ma no, non devi essere una 23enne in crisi! W la cioccolata! Ci sono sicuramente più persone che amano la cioccolata che le barbie! Via le lacrime, su col sorriso!!! Dai dai dai dai dai!!!!!!