martedì 13 maggio 2008

Ciò che avviene, conviene.

Strano detto questo. Io per esempio non l'avevo mai sentito. E il senso è anche un po' strano: lasciare che accada quel che deve accadere perchè è meglio così. Parafrasi un po' contorta ma è questo il significato, credo.
Stamattina non ho niente di nuovo da dire, nessuna canzoncina particolare in mente, nessuna foto da pubblicare, nessuna cazzata da scrivere... Ogni tanto capita. Anche ai migliori. Eh si... In questi giorni penso fortemente alle mie vacanze Australiane. A quanto si avvicini il giorno della partenza e a come sarà. Sono incuriosita, ho le mie aspettative, i miei Pensieri Sparsi. Sto già pensando a cosa mettere in valigia perchè , e chi mi conosce bene lo sa, questo è un problema. Quali felpe, quali jeans e che scarpe? Sarà una tragedia dover decidere... e non sarà facile. E poi c'è il limite di peso del bagaglio... uFF... e poi lì è inverno... e poi... e poi...

" Suddenly something has happened to me [...] "

Nessun commento: