giovedì 15 maggio 2008

...divento pesante.

" La cosa più fastidiosa quando mandi un messaggio a una persona a cui tieni è che dal momento dell'invio parte il conto dei minuti. Rispondi, rispondi, rispondi. Non ha risposto. Magari ha il telefono spento. Che faccio chiamo, faccio uno squillo per vedere se è acceso? E se poi è acceso? Messaggio più chiamata: divento pesante. Chiamo con anonimo. Solo che se faccio uno squillo e poi metto giù capisce che sono io che controllo. Lo capisce? Sì, lo capisce. A volte i minuti non sono solo minuti, sono reincarnazioni di vite. "
( un posto nel mondo - fabio volo )
* * *
...e poi magari non risponde proprio e allora ti fai mille pensieri in testa. E magari, con la sfiga che ho io, manco gl'è arrivato il mio messaggio ! Si perchè io c'ho il telefono deficente... E tra le tante altre cose certe volte non mi arrivano nemmeno le risposte. E dove vanno i messaggi che non arrivano al destinatario? Dove sono? Chi li legge? Mah.. misteri.
Tante volte mi chiedo come sarebbe il mondo senza sms... senza squilli... senza cellulare. Sarebbe meglio? Si stava meglio quando si stava peggio? Quando tutta 'sta tecnologia non c'era? Non so. Vivo nel 2008 e nel 2008 è così, tra computer e cellulari. Tra internet e adsl. Tra blog e forum on line. Ecco...

Nessun commento: