mercoledì 7 maggio 2008

...intorno al fuoco...

Sei troppo bella e tu lo sai,
intorno al fuoco tu lo sai,
che quando balli mi tormenti l'anima.
Tu balli scalza e guardi lui, quando non guarda, guardi lui e mi sorridi.
( miraggi - antonello venditti )
* * * *
...sogno d'estate. Sogno l'estate. E comunque 'sta canzone mi piace un sacco, davvero. Colonna sonora di questo giorno direi, visto che l'ho ascoltata tipo 6 volte. Mi piace immaginarmi la scena, io che odio i falò poi... come mi sarà saltata in mente? Boh. Forse sono cambiata e i falò non li odio più. Forse la Cia di una volta se n'è andata e ha lasciato posto ad un'altra Cia? Forse. E comunque mi piace pensare a questa tipa che balla scalza in spiaggia. Intorno ad un falò. Con i suoi amici. E tra loro uno che la guarda in maniera diversa. E lei che balla... e sa che a qualcuno piace vederla ballare e sa di esserne capace. Lei che guarda uno in particolare, ma lo fa senza farsi vedere. Ecco... Boh. Scena. Ogni tanto svariono un po'...

Nessun commento: