lunedì 18 agosto 2008

...lungo weekend...


" I don't ever wanna feel like I did that day,
Take me to the place I love, Take me all the way.
I don't ever wanna feel like I did that day,
Take me to the place I love, Take me all the way. "
( under the bridge - all saints )

" Well you done done me and you bet I felt it
I tried to be chill but you’re so hot that I melted
I fell right through the cracks
and now I’m trying to get back.
Before the cool done run out
I’ll be giving it my bestest
Nothing’s going to stop me but divine intervention
I reckon its again my turn to win some or learn some
I won’t hesitate no more, no more

It cannot wait, I’m yours. "
( i'm yours - jason m'raz )

" My dream is to fly Over the rainbow so high.
My dream is to fly Over the rainbow so high.
My dream is to fly Over the rainbow so high
eh.. eh.. eh.. over the rainbow so high. "
( rise up - yves la rock )

" Che cos' ho ? Forse ho voglia di te ma non riesco a trovare un fiammifero per guardarmi dentro. Non lo so cosa voglio però ad ogni modo allora cos'è tutto questo tormento che mi brucia dentro, cos' è? Che cos' ho? Forse cerco qualcosa o qualcuno che mi porti via... Vivo perduta nel mare (della mia fantasia), ed ogni notte un dolore (che col sole va via). Io lo so, è una vita che questa mia vita và avanti così ...
Vivo in vacanza da una vita tra una discesa e una salita perchè una ragione non c'è perchè... Trovare acqua di fonte che si beve sotto un sole che bagna di calore, vivo ridendo e va bene così, vivo sognando in vacanza da una vita che è la mia. "
( in vacanza da una vita - irene grandi )

...e quando meno te lo aspetti arrivano delle belle giornate, delle belle serate... con delle belle persone. e poi pensi che tutto sommato và bene così, che l'indifferenza con cui vengono trattate certe cose è poi molto meglio di qualsiasi altro modo di fare; che ogni tanto fare finta di niente aiuta a superare qualcosa che credevi di avere ancora in mente... e forse in mente in effetti ce l'hai ancora ma non è questo che conta. conta aver passato dei bei momenti insieme, aver parlato, riso e condiviso un sacco di cose. e magari il pensiero torna, per entrambi... ma và bene così.
bel weekend. davvero.
* * *

Nessun commento: