mercoledì 20 agosto 2008

Strane influenze musicali...

" [...] Make sure the fortune that you seek is the fortune that you need. "
( diamonds on the inside - ben harper )
* *
...assicurarsi che il destino che tanto si cerca, si desidera, si vorrebbe, sia il destino di cui abbiamo davvero bisogno. di cosa si ha realmente bisogno? boh... chi lo sa? io no. non so nemmeno cosa vorrei mangiare oggi, immaginiamoci se so cosa voglio domani o in un futuro prossimo. non so. forse è meglio non aspettarsi nulla. o forse no. solite indecisioni da cia.
si avvicina il tempo di decidere. di decidere un sacco di cose. di cominciare. di ri-cominciare. e probabilmente ci sono. si. quasi.
* *
" [...] When you have everything You have everything to lose. "
( diamonds on the inside - ben harper )

...non è il mio caso. no. per ora mi accontento di guardare chi ha tutto, di invidiarlo un po' ma di sorridere pensando a tutto quello , seppur poco, che ho io... eh si...
* * *

Nessun commento: