domenica 1 novembre 2009

Io ( e Te ) 3 Metri Sopra Al Cielo...

3 metri sopra a tutti. perchè vedo tutto dall'alto di questa montagna invalicabile. dall'alto di questa cima inesplorata. che solo pochi hanno il privilegio di poter scalare. di poter conoscere. vedere. toccare. sentire. ascoltare. io che ragiono come la Lucia di sempre. senza fare i conti con la realtà che cambia, per forza di cose e perchè l'ho voluta cambiare io.
io che se dico NO, è NO. perchè se i miei programmi sono quelli allora nessuno me li cambia. ed è difficile condividere. e non sto parlando della condivisione materiale o cristiana del termine; parlo di condividere i pensieri, le idee, le cose che non vanno, le percezioni... io penso per me. e sto zitta per la maggior parte delle volte in cui le cose non mi piacciono. e ragiono. ma lo faccio nella mia testa. e scelgo. e valuto. ma sempre da sola. ed è difficile tener conto di qualcun altro, di qualcuno che seppur speciale, non hai ancora imparato a inserire nella tua vita. nei tuoi piani. nel tuo planning settimanale. e se non ci pensi allora è un segnale. ma che segnale? di cosa? e perchè? non so. non ho risposte alle mie domande. ma la cosa peggiore è che non risposte per le sue. e cerco di fare luce, ma probabilm là in fondo la luce non arriva.

** ecco insomma... una domenica in divano. con la coperta. e poco da dire. tanto da fare. e in tv arriva persino Step e Babi... e la loro stupenda storia d'amore che un po' mi fa invidia... perchè anche io voglio uno con la moto e quel giubbotto e quei capelli e quel fare da stronzo... sul serio? ma anche no. **

Nessun commento: