mercoledì 4 novembre 2009

...sono solo canzonette

" [...] E' un periodo pieno di sorprese, in sottofondo a queste imprese la musica pian piano salirà.Voglio prendermi un registratore, per tenerci dentro le parole di quel proverbio che mi servirà. Alla parte non mi prestodi chi è crocifisso e perché mai tu l’hai data a me,vuoi rispondermi perchè io dove finisco, in quale meccanismo se non c'è uscita o speranza non c'è nessuna certezza di evadere. "
( un periodo pieno di sorprese - samuele bersani )
*
" [...] Un respiro profondo è il solo modo per difendermi dal rumore di fondo che mi tormenta l’anima. "
( una pallottola e un fiore - mario venuti )
*
" [...] E BALLIAMO A PIEDI NUDI CON LA MUSICA ALLA RADIO, PIÙ FORTE MENTRE GLI ANNI PASSANO. "
( con la musica alla radio - laura pausini )
*
" [...] Ti vorrei sollevare, ti vorrei consolare, mi hai detto ti ho visto cambiare. Tu non stai più a sentire. Per un momento avrei voluto che fosse vero anche soltanto un pò, perchè ti ho sentito entrare ma volevo sparire e invece ti ho visto mirare. Invece ti ho visto sparare a quell'anima che hai detto che non ho... "
( ti vorrei sollevare - elisa feat. giuliano sangiorgi )
**
on air. in testa.

Nessun commento: