sabato 16 gennaio 2010

Happy B'Day turuturu2003!

...e oggi sono 2 anni di blog. del mio blog. quello che se uno non mi conosce, leggendolo, finisce per non volermi nemmeno conoscere. quanti casini. incomprensibile cia. indescrivibile. infinita. quante storie... quante canzoni... quante foto... quanti compleanni... quante indecisioni... quante finte decisioni.. quante informazioni... su di me. su di te. su di tutti. su qualcunque cosa mi tocchi davvero. su chiunque abbia lasciato un segno. sulla mia vita. su quello che vorrei. su quello che ho. o che magari non più. tutto scritto. catalogato. infiniti post-it appiccicati ad un muro. un muro lunghissimo che mi divide dalla realtà. la mia vita nel blog è la vita di una persona che fatica a dire tutto ma che qua non si risparmia niente. che tante volte spera che venga letto tutto perchè c'è un messaggio in ogni post. che spera di far passare l'idea.. il concetto.. che a volte si scusa o si spiega solo tramite i suoi post. che cerca di essere meglio di come è. di fare meglio. di dire meglio. di pensare meglio.
questi sono i miei PENSIERI SPARSI... nati per un biondino che sembrava avermi congelato nel mio mondo triste. nati per spiegare al mondo cos'è un EQUILIBRIO INSTABILE. per illustrare la mia COCCINELLA BELLISSIMA. per ricordare che LE EMOZIONI CHE SENTI CREANO VORTICI IMMENSI. per disegnare il mio FILO INVISIBILE. per non dimenticarsi che CANTA CHE TI PASSA. per un sacco di motivi... anche per te che se sei qui a leggere vuol dire che un po' ti interessa. o sei solo curioso. o sei qui per caso. o ci tieni. o aspetti i miei post.

Nessun commento: