mercoledì 2 febbraio 2011

...assomiglia incredibilmente a un succhiablabla

" Ma in fondo in fondo chi se ne frega se qualcuno ci tratta male, se non riusciamo ad innamorarci, se abbiamo amato troppo, se piacciamo a chi non può, se troviamo solo le copie di qualcuno con il quale già abbiamo capito come andrà a finire, se quando parte bene una storia la lasciamo stare dopo tre mesi... In fondo chi se ne frega se non riusciamo a piangere, se abbiamo in mente la solita persona, se sono sempre 21enni, se la pizza era troppo poca e la fame troppo tanta, se guardiamo un video e ci salta addosso una nostalgia indescrivibile... In fondo chi se ne frega se qualcosa non và... Finchè io e te possiamo chiamarci noi... Avremo sempre qualcosa di stupendo a cui pensare... Qualcosa di bellissimo a cui appartenere! Grazie! Ti voglio bene! "



" ...e in fondo in fondo io non ho 27 anni da compiere. no. penso a succhiablabla e arricciaspiccia. rido cantando su una sedia che gira messa proprio là su un palco illumanato da qualche faretto. e adoro chi si fa fare le foto indosssando un fantastico pigiama rosa. e ho un sacco di splendidi ricordi. di fantastiche persone. sono ricca della cosa più importante del mondo : amicizia. con la A maiuscola. A come affetto anche. A come ancora. si... perchè sono ancora la solita casinista-incomprensibile-difficile lucia. ancora con le amiche di sempre. ancora convinta che nulla cambierà. ancora fiera più che mai dei successi e delle felicità degli altri. A come amore. come aiuto. come alba. perchè IL SOLE ESISTE PER TUTTI. lo dice anche tizi. e io a tizi ci credo. grazie lari. di tutto. "

Nessun commento: