lunedì 6 febbraio 2012

Ritorni...


giornata di ritorni... di ri-chiacchere... di bellissimi ricordi... il tempo passa. davvero. per tutti. 
e pensare che eravamo in tre là, in primo banco... che storie. io e il mio eastpack rosa. la mia poca voglia di fare. i miei quaderni sempre vuoti. i miei appunti fotocopiati. io in mezzo a loro due. e in ultima fila le mie amiche di sempre... 
bellissimo ritrovarsi, anche solo in una mail, in un messaggio. bellissimo notare le differenze... di allora. di ora. papà e marito persino. una reunion virtuale. bellissimo... eh si... 



 
...e poi un'altra... non virtuale. reale.

* * *

" Sarà il tempo a dire che stai benissimo così
certi sbagli fanno crescere, [non fanno male]
Pochi giorni e tutto tornerà  [normale]
ma non svaniranno mai ,resteranno sempre i tuoi
ricordi di un anno
momenti che ti lasciano un sorriso
ricordi...
Le risate tra di noi , mille discussioni e istanti  [di follia]
No, non svaniranno mai
resteranno sempre i tuoi,
[soltanto tuoi]
ricordi  di un anno
momenti che ti lasciano
un sorriso ancora in più
Ricordi bellissimi
Pensieri e sensazioni che ti danno
ricordi... 
Ricordi [ricordi] di un anno
momenti che ti lasciano
un sorriso ancora in più
ricordi [ricordi] bellissimi [di un anno]
pensieri e sensazioni che
ti danno ricordi... [ricordi] "
( ricordi - finley )



Nessun commento: