giovedì 23 maggio 2013

influenze musicali...



" Canto il vuoto che mi tiro dentro anche se poi faccio finta di esser tanto pieno, 
quella vena di malinconia dietro ai miei sorrisi falsi fatti per amore
ma ho le spalle al muro perchè cruda è la realtà, ogni giorno c'è chi se ne và...
mi ritrovo con le tasche piene di certezze così stupide,  
certi giorni sono così stufo chissà Dio dov'è finito, dove l'ho cacciato. 
e non ho più lacrime per niente non vorrei però mi sento così indifferente.
ma c'ho un groppo un gola perchè cruda è la realtà, ogni giorno c'è chi se ne và...
mi ritrovo con le tasche piene di certezze così stupide, 
mi risveglio ancora, sento che ho sbagliato, ho pensato solo a me..
dentro a questo vuoto, entrerà chi ha fame.
Canto il vuoto che voglio riempire, tutte quelle balle che mi sono raccontato,
voglio solo andare incontro agli altri tutto il resto ormai mi sembra così insensato
voglio farlo adesso perchè una è la realtà, ogni giorno c'è chi se ne và...
butta via di nuovo tutte quelle mie certezze così stupide, 
mi risveglio ancora, sento che ho sbagliato, ho pensato solo a me
dentro a questo vuoto,entrerà chi ha fame. "

 ( entrerà chi ha fame - lorenzo biasi ) 



le mie mezze verità, quello che dico solo a me... e forse neanche sempre. 
canta che ti passa cia. prendi la macchina, accendi la radio... e canta. 
tu. e basta. 

Nessun commento: