martedì 28 maggio 2013

sono sempre io...



sono sempre io...

sempre io quella che aspetta e spera cambi. che aspetta e non si interroga. che fa per gli altri  ma per lei nulla. 
sono sempre io quella che arriva a sbattere addosso al muro quando ormai è troppo tardi. senza nemmeno frenare. senza nemmeno avere il tempo di mettersi le mani agli occhi per proteggersi. 
sempre troppo tardi. troppo. 

sono sempre io quella che rovina tutto. quella che fa e disfa. 

...così torno a dondolare sopra il filo della mia ragnatela da sola. dondolo di nuovo come prima. come più di due anni fa. ero scesa un attimo dal filo ... e si stava anche bene. non lo nego. 

forse a quel filo ci sono troppo affezionata. non saprei. 

sono sempre io quella non vuole rispondere a domande. perchè le risposte non le ho, e se le ho, non le dico. 
lasciatemi là sopra per ora... scenderò. 





Nessun commento: