mercoledì 29 maggio 2013

Una famiglia calda ed accogliente...


E' proprio grazie a voi che è stato semplice, ricco di significato e bellissimo.
Grazie per essere stati per me una famiglia calda ed accogliente ed un gruppo di amici spensierato e divertente.
Grazie per questo pezzo di strada percorso assieme...
ora tocca a voi continuare e non fermarvi... MAI!
vi voglio bene.


...e così finisce qui. finisce in bellezza. tanta. finisce con l'emozione che mi fa tremare le mani. con la voglia di non piangere. con un discorso bello. bello e sincero. e finisce che sono felice di aver fatto tutto quello che ho fatto finora. felice di vederli felici. felice di vedere un gruppo così. felice di essere un pochino artefice di tutto quanto di bello c' è stasera in questa stanza. 
 
e così poi ti trovi in mezzo ad un gruppo di amici che hanno scritto qualcosa su un paio di fogli attaccati, che ti presentano un rinfresco semplice e che ti porgono una borsetta.
 
e così le lacrime le devi proprio trattenere.
 
grazie ragazzi. grazie a voi... e grazie a tutti quelli che sono passati. che mi hanno aiutato. che mi hanno spronato.
grazie al mio SI di sei anni fa. al coraggio che ho avuto. alla semplicità con cui mi ci sono ritrovata dentro.
grazie a Te che da lassù mi hai guidato.
 

Nessun commento: