venerdì 15 aprile 2011

The Dope Show

 " ...forse tutti gli uomini sono una droga: a volte ti fanno deprimere e a volte, come adesso, ti fanno sballare. "  
( stagione 1 - episodio 4 - incontri casuali - sex and the city )


...io che sono già stupefacente di mio. che non abbisogno di null'altro che non sia qualche birretta e qualche risata. che lo stupefacente, e non parlo di aggettivo, mi fa schifo. io che amo la vita e che credo che la cosa peggiore sia rischiarla e rovinarla per qualcosa che dura poco più di un attimo. io che a volte proprio non capisco. non concepisco. non condivido. che a volte però sembra quasi un accettare. ma io non è che accetto, è semplicemente che non posso fare altro. faccio anche finta di non vedere. ma non ho armi per combattere questa guerra.


 

...fatto sta che il mio Dope Show è altro. è la serata spensiereta. lo sballo dato da mille risate, con le lacrime agli occhi e qualche bicchiere che inevitabilmente passa. passa e si ferma. feste... aperitivi... ritrovi... qualsiasi occasione buona per trovarsi... per ricordare... per scherzare. e ogni sera è una bella sera. ogni pomeriggio è pomeriggissimo, come direbbe qualcuno. perchè i nostri aperitivi sono sempre tranquilli. e i pre-festa sono meglio della festa vera e propria. e da sopra il tavolo la visione è tutta un'altra. e la musica è sempre quella. e noi siamo sempre noi. io poi, sempre io. con la birra che bagna il mio stivale beige. o qualcuno che dorme col naso all'insù. una bottiglia che passa e che per fortuna non si ferma da me. compleanni. feste di laurea. ritrovi. remember. video e fotografie. serate e dopo serate... eh si...

i miei dopo serata. perchè non è tempo di deprimersi. no, no. è tempo di sballo. e non c'è tempo da perdere. ne ho già perso tanto...

tutto questo per dire che sono felice. felice di essere dove sono. drogata di tutto quello ho adesso. niente di più.

Nessun commento: