sabato 16 aprile 2011

Sembrava la fine del mondo...

" ...ma sono ancora qua. ci vuole abilità.
eh, già. il freddo quando arriva poi va via,
il tempo di inventarsi un'altra diavoleria. "
( eh già - vasco rossi )


la gente dovrebbe solamente stare zitta. lasciare che le cose vengano dette al momento giusto, dalla persona giusta, col modo giusto. perchè basta poco per farmi andare fuori strada. basta poco davvero. e quando và tutto bene, ma bene davvero, bene dentro... bene fuori. quando sembra tutto bello, arriva sempre qualcosa che ti prende. ti prende dentro e fuori, come il bene si, ma bene non è.

io che credo a tutto... e a tutti, sopratutto. che vivo nel mio mondo di bei pensieri-bei modi-bel pensare-buon vivere. io che sorrido sempre. che non faccio scenate. io che preferisco semplicemente non parlare.
in effetti ci voleva una scossa, no? serviva scuotere un po' quel filo. equilibrio instabile. che permane. che però era molto più stabile, da un po' di tempo a questa parte.

dondolo...
dondolo tra le tante cose che passano dentro la mia testolina. ascolto qualcuno. qualcun altro no. qualcuno ha qualcosa da dire, credo, ma non mi interessa.
dondolo... tra mille progetti che non prenderanno mai corpo. mille idee che resteranno tali. mille voglie di diverse... di essere diversa... di tentare... di provare...
dondolo... e incontro persone che prendono il posto di altre. si sostituiscono... perchè forse è giusto così. perchè non c'è scelta.
dondolo... e mi accorgo che... che...

° ° ° ° °







3 commenti:

Pricescout24.it ha detto...

ciao di sicuro vale la pena ricordare i bei momenti... quelli brutti possono anche finire nel dimenticatoio ^_^ ciao buona giornata

Anonimo ha detto...

I SENTIMENTI CAMBAINO, I RICORDI NO!!

..cia.. ha detto...

...i ricordi restano. si. tanti. a volte sembrano persino troppi.