sabato 23 novembre 2013

a me non mi piace.

" [...] con lei c'avrei sicuramente litigato, di lei invece mi sarei sicuramente innamorato... tu saresti la mia migliore amica. " 


tanto distante, quanto vicino. 
tanto diverso, tanto, quanto uguale. 

mi manchi. manca qui l'entusiasmo che un po' ci stava infettando. il tuo stile. la tua voglia di fare. m'ero fatta prendere sai? magari si vedeva poco. 

so che leggi. quindi leggi bene... tante cose io non le dico mica, ma le scrivo volentieri. scrivo cosa mi ha cambiato, cosa mi ha segnato, cosa mi ha aiutato, chi mi ha capito, chi mi ha sforzato di dire o di fare, chi mi ha lasciato pensare, chi mi faceva domande, chi non aspettava risposte. 

" lontano dagli occhi, vicino al cuore " diceva qualcuno. è il mio caso. troppo lontano adesso, e a me non mi piace. 






Nessun commento: